Formazione in azienda & Corsi Web Marketing
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PACCHETTO
- Formazione in video
- 10 ore di Corso (max 5 partecipanti)
- Case study
- 2 ore di sessione Q&A
- Temi trattati
- 20 ore di Corso (max 10 partecipanti)
- Case study avanzati con esercitazione
- 6 ore di sessione Q&A
- Formazione dal vivo
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FORMAZIONE AZIENDALE
Importanza della formazione
Studi recenti hanno accertato che investire nelle risorse umane della propria azienda porti benefici in termini di produttività e profitti. È certo che parte della redditività viene dalla competenze e dall'esperienza dei nostri dipendenti. Seppur non si tratta di fattori tangibili, rendere autonomi, fiduciosi ed efficienti le nostre risorse umane ci porterà ad avere vantaggi competitivi rispetto ai nostri concorrenti.
Formazione personalizzata
Se importante è la formazione aziendale diventa ancora più utile un percorso formativo personalizzato sulle specifiche esigenze dell'azienda. Oggi ogni azienda dovrebbe richiedere soluzioni personalizzate per le sue risorse umane: affidarsi ad un docente esperto di digital marketing favorirà la scelta dei temi utili da trattare e la personalizzazione del corso su misura per i dipendenti.
Sessioni interattive col docente
I corsi di marketing e formazione 2.0 prevedono l'utilizzo di tecnologie di nuova generazione e sessioni interattive tra docente e dipendente. Un corso di web marketing per la formazione aziendale si sviluppa solitamente con sessioni di Q&A, domande e risposte che risolvono i dubbi dei partecipanti circa le azioni da compiere, video lezioni formative con slide ed altro materiale rivedibile in qualsiasi momento o corsi di formazione dal vivo con lezioni in aula del docente.
Case study avanzati
Una fase importante delle lezioni di formazione è la discussione e lo studio di casi aziendali avanzati. Attraverso l'analisi di competitor e di altre aziende è possibile studiare ed imparare le tecniche, gli strumenti e le manovre utili da attivare per risollevare o risolvere le problematiche aziendali e gestire cautamente i processi di brand crisis management e reputation sui social network e sui motori di ricerca.
TEMI TRATTABILI:
WEB MARKETING
tutto quello che serve per fare web marketing in azienda.
SEO
tecniche avanzate per il posizionamento sui motori di ricerca.
PAY PER CLICK / ADWORDS
gestire efficacemente campagne di keyword advertising.
WEB ANALYTICS
analisi dei risultati; fine tuning; valorizzazione ROI.
SOCIAL MEDIA MARKETING
impostare strategie di successo online.
FACEBOOK ADVERTISING
come utilizzare il social network per il business.
EMAIL MARKETING
come utilizzare il social network per il business.
ECOMMERCE
web marketing per siti di commercio elettronico.